Il progetto

Progetto musicale ispirato da Simone Vignola e la sua profonda conoscenza della musica e dei testi di Bruce Springsteen. I membri più maturi della band hanno seguito Bruce ingiro per il mondo per 30 anni. Simone, che suona anche in altre bands italiane ed ha recentemente suonato anche a Sanremo Rock, ha inseguito il sogno di ricreare la E-Street Band e far nascere un tributo professionale che potesse riprodurre le performances di Bruce Springsteen dal vivo.
Finalmente, dopo aver messo insieme un gruppo di musicisti che interpretano gli strumenti e lo stile della E-Street Band, ha completato il progetto con l'inserimento di Diego Facchinetti come voce, chitarre ed armoniche.
La E-Street Band è quindi stata ricreata in tutti i suoi dettagli e strumentazioni. Dalle 3 chitarre al piano, alle tastiere dai toni alti, dalle ritmiche rock al sax graffiante, ai toni vocali di Bruce Springsteen. L'approccio professionale e l'esperienza di tutti i membri creano un mix inequivocabile.
L'esperienza in giro per il mondo e la nazionalità italo-australiana del cantante permettono alla band di intrattenere qualsiasi tipo di audience e di interpretare la musica ed i testi del Boss al meglio.
Ottimo intrattenimento e interazione con il pubblico sono garantiti!